Nuovi album in uscita: “Words” e “No Words”

 

Dal 24 dicembre sono disponibili le ultime release di Salvatore Marchese: le raccolte “Words” e “No Words” riassumono un percorso musicale articolato e lungo 25 anni.

Salvatore MarcheseCome sottolineato dagli stessi titoli, le due opere raccolgono rispettivamente brani cantati e brani solo strumentali, in prevalenza inediti, e rappresentano una sintesi perfetta della poetica e delle potenzialità di un artista eclettico, che si è già fatto apprezzare in più occasioni a livello internazionale (sia come cantautore che come poeta) e che ora è pronto a spiccare il volo.

I temi affrontati dall’Artista sono quelli che maggiormente lo caratterizzano: la spiritualità, intesa sia come rapporto con il Divino che come base valoriale che guida le scelte della vita quotidiana, e il viaggio, percorso di continua ricerca interiore.

Words” e “No Words” sono opere intense, ma di facile ascolto: le musiche, orecchiabili e coinvolgenti, veicolano i messaggi in una maniera diretta e senza mediazione, fruibile da un pubblico molto vasto, che abbraccia sia gli amanti del mondo cantautoriale “impegnato”, sia coloro che apprezzano la melodia più leggera e di intrattenimento.

Words” e “No Words” sono disponibili solo in formato digitale sia per lo streaming che per il download su tutti i principali digital stores.

Etichetta: M&P Leggera; distribuzione: Musicians & Producers